TERREMOTO/ASTRAL SPA: VERIFICHE IN CORSO, NESSUNA INTERRUZIONE ALLA VIABILITA’ REGIONALE

Astral Spa comunica che, a seguito degli eventi sismici che si verificano da questa mattina nell’alto Lazio, sono state immediatamente attivate e sono ancora in corso verifiche su tutte le infrastrutture regionali. Non risultano, pertanto, interruzioni di viabilità sulle strade regionali 260 Picente, 471 Di Leonessa e 577 Del Lago di Campotosto. Sono previsti senso unico alternato e riduzioni di carreggiata sulla SR 260 Picente, altezza Ponte Scandarello, per mezzi non superiori a 3,5 tonnellate, e al km 45 circa per caduta massi, con limitazione di passaggio ai soli mezzi di soccorso, fino al termine dei lavori.
Infine, si comunica che Astral ha effettuato verifiche anche sulla strada comunale Casale Nibbi/San Benedetto, meglio conosciuta come la Romanella, al termine delle quali è stata interdetta al traffico per i danni al ponte Cinque Occhi.
Astral Spa rimane sui luoghi interessati dal sisma e le notizie sulla viabilità regionale sono costantemente aggiornate attraverso il servizio Astral Infomobilità.

You may also like...