EMERGENZA NEVE/ ASTRAL SPA: “PRESIDI E INTERVENTI H24 DA TRE GIORNI SU TUTTE LE STRADE REGIONALI A RISCHIO. ORA SOTTO CONTROLLO EMERGENZA REATINO”

“Nelle ultime 72 ore, Astral S.p.A è impegnata in tutte le strade regionali colpite dall’emergenza maltempo, con interventi di sgombero della neve e di spargimento di adeguati quantitativi di sale. Per il momento,l’emergenza ha interessato, in maggior misura, le zone più montuose del reatino, Amatrice in particolare, dove è stata data assistenza anche alla cittadinanza. Gli interventi stradali, prontamente risolti, sono stati effettuati principalmente lungo la Sr Picente e la Sr di Campotosto, ma hanno anche interessato strade non di competenza Astral, come la comunale Romanella.
Astral S.p.A, continuerà a fronteggiare le eventuali criticità per tutta la durata dell’emergenza, prevista ancora per le prossime 24-48 ore, anche attraverso gli aggiornamenti sul traffico diffusi costantemente sui canali social dalla sala operativa Astral Infomobilta“. Lo dichiara, in una nota, l’amministratore unico di Astral S.p.A, Ing. Antonio Mallamo.

You may also like...