SR 630 AUSONIA/ RIAPERTURA AL TRAFFICO IN SENSO UNICO ALTERNATO TRA IL KM 6+200 E IL KM 6+400

Causa smottamento di una porzione del costone posto sul lato destro della carreggiata, provocato dalle ingenti piogge di questi giorni, è stata chiusa al traffico la SR 630 Ausonia tra il km 6+200 e il km 6+400.

Astral, al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità, ha provveduto allo sgombro dei detriti dalla carreggiata stradale ripristinando, dalle ore 17:00 di questo pomeriggio, la viabilità in senso unico alternato.

Nei prossimi giorni, in attesa di monitorare l’evoluzione del movimento franoso, si provvederà a predisporre l’intervento più idoneo per il ripristino in totale sicurezza della regolare viabilità.

Ufficio Comunicazione

Roma, 12/09/2014

 

AGGIORNAMENTO


Sono terminati gli interventi di ingegneria naturalistica di stabilizzazione del costone franato. In questi giorni si sta procedendo alla realizzazione delle opere idrauliche per lo smaltimento delle acque piovane e, a breve, verranno avviati ulteriori lavori mirati alla stabilizzazione della porzione di rilevato il cui dissesto è più profondo (tramite la realizzazione di una paratia di sostegno.

Ufficio Comunicazione

Roma, 02/10/2014

You may also like...