AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA FISCALE MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D.Lgs. N. 50/2016 COME “CORRETTO” DAL D.Lgs. n. 56 DEL 19 APRILE 2017

Procedura d’appalto mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del d.Lgs. n. 50/16, per l’affidamento del servizio di consulenza fiscale e tributaria.

Avviso per l’acquisizione di una manifestazione di interesse. 


CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che in data 24 gennaio, alle ore 10.00, presso la sede di ASTRAL S.p.A. si riunirà – in seconda seduta pubblica – il Seggio di Gara per l’adempimento degli atti previsti al punto 8) del Capitolato di Gara.

Si ricorda che alle sedute e pubbliche della Commissione potranno assistere i titolari e/o gli incaricati degli operatori economici concorrenti, purché muniti di apposita delega, con allegata fotocopia di un documento di identificazione con fotografia del legale rappresentante del concorrente medesimo.

Inoltre l’accesso e la permanenza del rappresentante dell’operatore economico concorrente nei locali ove si procederà alle operazioni di gara sono subordinati all’esibizione dell’originale del proprio documento di identità.



Ultimo aggiornamento: 06/03/2018

You may also like...