SR 148 PONTINA/ VORAGINE AL KM 97+700: LA VIABILITA’ ALTERNATIVA

Indicazioni per i veicoli provenienti da Roma, attraverso la SR 148 Pontina in direzione Terracina:

Giunti al km 92+300 della SR 148 Pontina, in corrispondenza della rotatoria che incrocia la SP Migliara, procedere in direzione Sabaudia e proseguire per circa 4 chilometri. Giunti alla rotatoria sulla SP Litoranea, immettersi nella terza uscita in direzione San Felice Circeo. Più avanti, all’altezza dell’incrocio con la SP Migliara 58, svoltare a sinistra in direzione Terracina. 

Indicazioni per i veicoli provenienti da Roma, attraverso la SS 7 Appia in direzione Terracina:

Percorrere la SS 7 Appia fino al km 86, poi svoltare a destra sulla SP 53 in direzione Sabaudia fino all’intersezione con la SP Litoranea. Giunti alla rotatoria sulla SP Litoranea, immettersi nella terza uscita con direzione San Felice Circeo. Più avanti, all’altezza dell’incrocio con la SP Migliara 58, svoltare a sinistra in direzione Terracina. 

Indicazioni per i veicoli provenienti da Terracina in direzione Roma:

Al km 100 della SS 7 Appia, immettersi nella SR 148 Pontina e proseguire poi sulla SP Migliara 58 fino alla SP Litoranea. Poi, svoltare a destra in direzione Latina-Roma. 

Indicazioni per i veicoli che percorrono la SS 699 Frosinone Mare in direzione Terracina:

Giunti all’altezza dell’incrocio con la SS 7 Appia, procedere in direzione Roma-Cisterna. Più avanti, all’altezza del km 93, svoltare a sinistra per immettersi nella SP Migliara 58, in località Borgo Hermada. 

Indicazioni per il traffico pesante:

Per il traffico pesante, proveniente, attraverso la SR 213 Flacca e la SS 7 Appia, da sud in direzione nord, è consigliabile utilizzare la viabilità autostradale attraverso la SR 630 Ausonia (Formia-Cassino). 

 

 

 

You may also like...