SR 207 NETTUNENSE – INIZIANO I LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE

Lavori di rifacimento della sovrastruttura stradale dal Km 0+000 al Km 37+700

Partiranno oggi, i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di tutti i 40 chilometri della SR 207 Nettunense. I cantieri saranno operativi nelle ore notturne, in fascia oraria 21 – 6, al fine di ridurre i disagi per gli utenti e dureranno circa due mesi.
E’ previsto l’utilizzo di asfalto “green”, ovvero prodotto a basse temperature e realizzato attraverso il riciclo del materiale rimosso.

Dalle 21 di questa sera, a partire dal km 0+000, si inizierà con il rifacimento della pavimentazione nel tratto compreso all’interno del territorio del Comune di Marino. 
Contestualmente, saranno avviati i cantieri per la potatura di circa 600 alberature nel tratto fino ad Anzio, necessari per consentire i successivi lavori di ripavimentazione. Astral spa, aderendo al progetto Ossigeno della Regione Lazio, provvederà a piantumare nuove alberature in aree individuate in collaborazione con le amministrazioni locali.

Gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori saranno consultabili sulla pagina dedicata e sui canali social del portale Infomobilità.

You may also like...