APPALTO MISTO DI FORNITURE E SERVIZI PER IL RINNOVO DEL CED, DELLA RETE E PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA H24 DEGLI APPARATI HARDWARE E SUPPORTO TECNICO/SISTEMICO – CIG: 6458813D16

Importo a base d’asta: Euro € 205.000,00 (duecentocinquemila/00)
Importo oneri per la sicurezza: Euro 150,00 (centocinquanta/00)
Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta ai sensi degli artt. 3 c. 37, 54, 55 ed 82 del D.lgs 12/04/2006, n. 163;Appalto misto di forniture e servizi
Luogo di consegna della fornitura e dell’esecuzione del servizio: Astral SpA, via del Pescaccio, 96/98- 00166 Roma
Tipo di appalto: Fornitura di hardware/software e di servizi per l’infrastruttura Server, Storage e Software del CED di Astral SpA CPV 48000000
CIG: 6458813D16
CUP: C89JI5000580002
Eventuali condizioni particolari cui è soggetta la fornitura: come da capitolato
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: giorno 03/12/2015 ore 13,00.
Indirizzo cui devono essere trasmesse le offerte: Astral Spa, Via del Pescaccio 96/98- 00166 Roma
Lingua in cui devono essere redatte le offerte: Italiano
Persone ammesse ad assistere alla apertura delle offerte: legali rappresentanti dei concorrenti o delegati muniti di atto formale di delega;
Data ora e luogo di apertura delle offerte: prima seduta pubblica il giorno 04/12/2015 alle ore 10,00 presso la sede di Astral SpA, sita in Roma, via del Pescaccio, 96/98 ,


DOCUMENTI DI GARA

AVVISO IMPORTANTE 

Potrebbero interessarti anche...