AVVISO DI AVVIO RIMOZIONI MEZZI PUBBLICITARI ABUSIVI
Nel mese di novembre 2016 Astral SpA darà avvio alle operazioni di rimozione di mezzi pubblicitari abusivi installati lungo e in vista della rete viaria regionale.
Al fine di garantire la pubblica incolumità e la sicurezza della circolazione, nonché la massima trasparenza nelle eventuali (nuove) e successive domande di apposizione di mezzi pubblicitari, durante le procedura di rimozione, Astral SpA sospenderà, per la strada regionale di volta in volta interessata dalla attività di rimozione di mezzi pubblicitari abusivi, il rilascio di nuove autorizzazioni. Restano esclusi da tale provvedimento, i tratti ricadenti in traversa interna formalmente delimitate, per cui verrà rilasciato il richiesto nulla osta e le autorizzazioni per cambio immagine, che verranno emesse nei modi e tempi ordinari.
Al termine delle suddette operazioni di rimozione verrà data apposita comunicazione della riapertura dei termini per il rilascio di nuove autorizzazioni per installazione di mezzi pubblicitari lungo e in vista della rete viaria regionale.
Per ciascuna strada regionale di volta in volta interessata da tale attività, verrà fornita apposita comunicazione.