EMERGENZA NEVE/ ASTRAL SPA: “PRESIDI E INTERVENTI H24 DA TRE GIORNI SU TUTTE LE STRADE REGIONALI A RISCHIO. ORA SOTTO CONTROLLO EMERGENZA REATINO”
“Nelle ultime 72 ore, Astral S.p.A è impegnata in tutte le strade regionali colpite dall’emergenza maltempo, con interventi di sgombero della neve e di spargimento di adeguati quantitativi di sale. Per il momento,l’emergenza ha interessato, in maggior misura, le zone più montuose del reatino, Amatrice in particolare, dove è stata data assistenza anche alla cittadinanza. Gli interventi stradali, prontamente risolti, sono stati effettuati principalmente lungo la Sr Picente e la Sr di Campotosto, ma hanno anche interessato strade non di competenza Astral, come la comunale Romanella.
Astral S.p.A, continuerà a fronteggiare le eventuali criticità per tutta la durata dell’emergenza, prevista ancora per le prossime 24-48 ore, anche attraverso gli aggiornamenti sul traffico diffusi costantemente sui canali social dalla sala operativa Astral Infomobilta“. Lo dichiara, in una nota, l’amministratore unico di Astral S.p.A, Ing. Antonio Mallamo.